Solidarietà alla palestra DE GYM di Sesto San Giovanni

20140329_125544 Il comitato lombardo del Partito Comunista e la sezione di Milano “c. Gemisto” esprimono totale solidarietà alla palestra DE GYM di Sesto San Giovanni (MI) andata interamente distrutta da un incendio che lascia intendere tutta la sua natura dolosa, e non certo a causa del solito “guasto elettrico”.

I vetri delle vetrine sono andati totalmente distrutti ed occupano tutto il marciapiede, completamente chiuso ai passanti. Le pareti tutte annerite. Il ring usato fino a poco tempo fa dai boxeur ormai non esiste più. Ed i quadri dei campioni del passato sono finiti tutti in cenere.

Un cartello apposto fuori dalla palestra informa che i gestori sono già attivi e 20140329_125524continueranno imperterriti i corsi in altra sede (chiaramente non specificata).

Questa è l’ennesima prova che la malavita organizzata (comunque la si chiami) è figlia di una società malata, che necessariamente deve essere cambiata dalla radice. Estirpando ogni germe di capitalismo, riorganizzando la società dal profondo ed edificandola nel Socialismo sarà possibile annullare e definitivamente cancellare ogni tipo di malavita organizzata, eliminando dunque ogni sorta di sopruso ai danni dei lavoratori onesti.

La mafia è figlia del capitalismo. E noi del Partito Comunista, oltre che appoggiare e dare massima solidarietà ai gestori della palestra DE GYM, lottiamo ogni giorno con l’intento di cercare di spiegare che un nuovo mondo è possibile.

Il Socialismo vincerà!

Be the first to comment

Leave a Reply