Renzi a Mantova a sostegno del candidato PD, partito di governo e di lotta!

Apr 21, 2015 No Comments by

Arriva Renzi a Mantova per sostenere la candidatura di Palazzi
funzionario ARCI sindaco in pectore di PD e SEL. In platea la parata dei big democratici che valgono tanti consigli di amministrazione (presenti e futuri) quanto pesano e tutte le gerarchie di partito e del collateralismo (fino a ieri bersaniani doc) a spellarsi le mani. Fuori in piazza la contestazione.

Compresa quella dei consigli di fabbrica delle poche realtà rimaste attive in una città dove ben poco non è stato delocalizzato e della Provincia di Mantova, in bilico più delle altre a causa degli effetti del decreto di riforma (si fa per dire, sarebbe meglio precisare di smantellamento)  della pubblica amministrazione di Marianna Madia, sulla pelle dei lavoratori. Sembrerebbe dunque che il Pd e suoi alleati a Mantova perdano pezzi ma sarà vero?

Oppure anche in provincia vale la considerazione che oggi il potere è maestro ad organizzare il consenso così come dissenso?
Pare di si, visto che a reggere lo striscione anti Renzi della RSU
della Provincia c’è un candidato consigliere SEL (Ex consigliere comunale PRC, duro e puro oppositore fino a ieri dei signori del cemento e dei poteri forti targati PD e oltre), partito che si è alleato da subito al PD nel sostenere a sindaco il presidente regionale dell’ARCI Palazzi (o qualsiasi altro avesse vinto le primarie) con la solita ridicola giustificazione che occorre fermare le destre(sic!).
Una vera contraddizione in seno al popolo, dunque!
Il Partito Comunista a Mantova invece sta da una parte sola, da quella dei lavoratori, dei disoccupati e dei precari contro il Renzi e il PD ed una politica che non ha nulla di differente da quella delle destre ma decisamente più pericolosa, al centro come in periferia. La politica di un governo completamente asservito ai potentati finanziari ed economici europei, infatti, influenzerà le scelte
anche delle città: per questo occorre rafforzare la costruzione del
partito Comunista anche attraverso questo voto amministrativo.

A MANTOVA ELEZIONI COMUNALI 2015

PER IL COMUNE
VOTA PARTITO COMUNISTA

Elezioni Mantova

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Renzi a Mantova a sostegno del candidato PD, partito di governo e di lotta!”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.